Regolamento delle feste fai da te

All’arrivo il festeggiato e gli invitati saranno accolti dal nostro personale che si occuperà della sistemazione in saletta.

La saletta sarà a disposizione del festeggiato e dei suoi ospiti da martedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:30, e il sabato, la domenica e i festivi dalle 14:00 alle 19:00; passato tale orario  i bimbi possono, se vogliono, permanere nell’area giochi fino alla chiusura del medesimo.

Le salette sono a disposizione del festeggiato e degli invitati sino a mezz’ora prima della chiusura del parco e devono essere restituite sgombre e pulite.

Il parco fornirà i sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Secondo la Legge 25 agosto 1991, nr 287, all’interno del Parco è in vigore un regolamento relativo alla gestione delle feste Fai da Te con l’obiettivo di tutelare la salute dei nostri clienti

È CONSENTITO portare:

  • alimenti confezionati, con elenco ingredienti
  • alimenti di pasticceria, con nome pasticceria ed elenco ingredienti
  • alimenti di panificio, con nome panificio ed elenco ingredienti
  • bibite analcoliche

È ASSOLUTAMENTE VIETATO portare:

  • alimenti preparati a casa di cui non è possibile esibire un elenco ingredienti garantito (salvo scarico di responsabilità)
  • bevande alcoliche

Il personale del parco non conosce intolleranze alimentari dei bambini invitati alle feste, pertanto il genitore che prenota la festa e somministra cibi, ne è direttamente responsabile.

LA DIREZIONE NON ACCETTERA’ COME GIUSTIFICAZIONE LA NON CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO DEL PARCO GIOCHI.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!