Regolamento per le feste

Ogni festa parte da un minimo di 5 bambini.

Al momento della prenotazione della Festa, verrà richiesto un acconto pari al 50% del costo della festa, tale acconto ha valore di caparra confirmatoria ed è possibile recedere o rinviare la festa entro 30 giorni la data fissata. Nel caso di mancata rinuncia entro tali termini la caparra verrà persa.

In caso di malattia certificata dal medico l’acconto potrà essere recuperato se avvisati entro le ore 12:00 del giorno prima dell‘evento con il rinvio dello stesso.

Il numero e il nome dei partecipanti dovranno essere confermati due giorni prima della festa. Qualora il giorno della festa si presentasse un numero di invitati superiore a quello confermato dovrà essere addebitato l’importo dell’ingresso per ogni partecipante in più.

Gli invitati all’arrivo, dovranno esibire il proprio biglietto di invito.

È fatto assoluto divieto di portare cibo e bevande dall’esterno.

Lo spazio riservato per la Festa è quello assegnato dal personale. Non si possono occupare le salette attigue. Qualora accadesse applicheremo la tariffa per l’affitto di una saletta aggiuntiva.

Le salette sono a disposizione del festeggiato e degli invitati sino a mezz’ora prima della chiusura del parco.

Il saldo dovrà essere versato alla fine della festa per il numero di bambini concordato due giorni prima ANCHE SE NON PRESENTI.

La Direzione può in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione stabilire nuovi orari e giorni di chiusura senza dare giustificazione alcuna.

La Direzione non risponde per l’interruzione dei servizi, anche totale, dovuta a eventi naturali o cause di forza maggiore o comunque non imputabili alla nostra volontà.

Nei casi suddetti nessun risarcimento è dovuto.